Villa in vendita Via Rossini 22, Rivalta di Torino
Centro242mq
10locali

ABITAZIONE ALL'ASTA A RIVALTA DI TORINO IN VIA ROSSINI 22
Villa con piscina disposta su due piani, oltre piani sottotetto ed interrato, collegati con scale interne ed esterne.
- Al piano interrato: disimpegno, locale di sgombero e locale autorimessa uniti, ripostiglio-sottoscala e altro locale di sgombero con cucinino;
- al piano terreno: ingresso su soggiorno, cucina e sala da pranzo, bagno e portico;
- al piano primo: disimpegno, cinque camere, ripostiglio, bagno e due balconi,
- al piano sottotetto: camera con bagno.
Adiacente e collegato si trova un magazzino di 52 mq di superficie.
D&D IMMOBILIARE garantisce una consulenza seria, professionale e trasparente per l'acquisto del tuo immobile in asta, permettendoti di acquistare con la massima serenità.
Ti offriamo un servizio completo, dalla ricerca alla scelta dell'immobile più adatto alle tue esigenze, affiancandoti per tutte le fasi dell'acquisto in modo chiaro e preciso, fino alla consegna delle chiavi.
Ti metteremo a disposizione tecnici per la consulenza catastale/urbanistica ed eventuale ristrutturazione del tuo immobile.
Gli immobili acquistati tramite aste giudiziarie sono mutuabili e finanziabili a pari condizioni di quelli sul libero mercato.
La planimetria presente nell'annuncio ha scopo puramente illustrativo; presso il nostro studio potrai consultare le foto degli interni e planimetrie dell'immobile di tuo interesse disponibili.
Le immagini e le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google Maps, possono contenere inesattezze, si prega di segnalare eventuali errori.
L'esattezza di tutti i dati sarà confermata in sede di consulenza.
Per ricevere informazioni e fissare un appuntamento gratuito, chiama il nr 011/0813538 o invia una mail a
Puoi consultare le altre proposte sul nostro sito
Seguici su Facebook e Instagram:....
Aggiornato il 16 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:10
- Metri quadri:242
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì